Gli ascensori sono noiosi!
ARNO RINNOVA è l’iniziativa per vivacizzare questo spazio di transizione e personalizzarlo a seconda dei gusti, dei periodi, dei cambi di stagione, ogni volta che vorrete. Il tuo ascensore ha bisogno di un restyling? Il rivestimento della tua cabina ascensore è datata? Le porte del tuo ascensore hanno bisogno di essere cambiate? Sei nel posto giusto se cerchi:
- restyling ascensore
- un nuovo rivestimento per la cabina ascensore
- un rivestimento per le porte del tuo ascensore
- la sostituzione delle porte ascensore
- nuove pellicole adesive per ascensori
- wrapping per ascensori
- un nuovo pavimento per ascensore
Se ti stai chiedendo:
- il prezzo di una cabina ascensore
- il prezzo di un ascensore interno in vetro
- quanto costa la manutenzione di un ascensore
Contattaci per un preventivo ascensore su misura oppure per saperne di più sui pacchetti di manutenzione ascensori personalizzati
Basta un rivestimento tecnologico applicato a regola d’arte per stravolgere, con un costo minimo, l’aspetto della vostra cabina e delle vostre porte e farne un elemento di lusso e design:
- Laminati adesivi, facili da mettere e facili da togliere, sono l’idea messa a punto dalla nostra azienda per offrirvi una soluzione semplice ed economica quando il vostro problema è un ascensore anonimo o fuori moda.
- Le superfici del rivestimento sono lavabili con normali detergenti e la manutenzione è piuttosto semplice. Anche la rimozione delle pellicole è molto veloce.
- Potete sostituire il rivestimento tutte le volte che volete, personalizzando l’ascensore della vostra azienda, del vostro condominio o del vostro hotel con colori, loghi, oppure grafiche a tema. per una particolare ricorrenza o per accogliere ospiti di rilievo.
- Quest’operazione viene effettuata direttamente in loco, ammortizzando i costi di trasporto e l’esperienza qualificata dei nostri tecnici garantisce risultati professionali.
Arno RINNOVA è un’ottima soluzione per cambiare l’estetica complessiva dell’edificio.
Largo alla fantasia, rinnovate il vostro impianto!
Materiali e finiture per rinnovare il tuo ascensore
I rivestimenti degli ascensori, sono in laminato adesivo in 4 tipologie di finiture: BASIC, SUPERIOR, LUXURY e REAPPLY. Tutti con caratteristiche ignifughe e di facile manutenzione, possono essere lavati con normali soluzioni detergenti, hanno un’ottima resistenza all’acqua, allo sporco, all’usura e all’abrasione e all’occorrenza possono essere rimossi senza lasciare alcuna traccia.
La gamma di finiture è infinita e va da quelle a catalogo a quelle con effetti fotografici o con texture geometriche. Le soluzioni, molto interessanti, possono spaziare dall’ambiente classico ed accogliente di una finitura effetto legno, all’eleganza di una finitura effetto marmo. In alternativa si può creare anche un ambiente totalmente personalizzato con immagini da voi proposte dando vita alle vostre idee e creando all’interno dell’ascensore un potenziale spazio di comunicazione pubblicitaria.
BASIC
Applicabile su pareti, bordi e profili, con un’ampia scelta di colori e finiture. Personalizzabile con immagini o texture da voi proposte.
SUPERIOR
Applicabile su pareti, bordi, profili e pulsantiere. Durata nel tempo, ampia scelta di colori e finiture di pregio.
LUXURY
Finiture di altissimo pregio, al top della gamma, presentano effetti materici sorprendentemente realistici. Sono applicabili su tutte le tipologie di superfice, compresi vetri e specchi. Di lunga durata nel tempo.
REAPPLY
Pensato per allestimenti temporanei, è totalmente personalizzabile. La soluzione ideale per creare spazi pubblicitari o a tema. Applicabile sulle pareti dell’ascensore, perfettamente removibile nel tempo.