Uno dei “mezzi di trasporto” se così possiamo definirlo, più utilizzato, quotidianamente in ogni città italiana è sicuramente l’ascensore: pensiamo solo a quanti spostamenti di piano possono avvenire in un’azienda di grandi dimensioni e a più piani!
Come ogni cosa che si tende ad usare con tanta frequenza, è necessario però che venga controllata per la sicurezza e l’agibilità dei molteplici utenti che ne usufruiscono.
L’azienda Arno Manetti, con oltre 50 anni di esperienza nel settore, è specializzata nella manutenzione di ascensori in diverse città della Toscana come ad esempio, Livorno, Firenze, Prato e Pistoia.
Per prevenire eventuali problemi di malfunzionamento dovuti magari al tempo, all’incuria ed all’usura un Arno Manetti garantisce un servizio di manutenzione economicamente efficace e di elevata qualità, attento e costante.
Viene garantita una costante consulenza tecnica, un rapido “pronto-intervento” entro le due ore dalla richiesta, servizio festivo, un servizio presente e facilmente reperibile 24 ore su 24.
Nel mondo frenetico di oggi, l’uso degli ascensori sta prendendo piede. Giustamente, quindi. Poiché la macchina moderna fa risparmiare molto tempo, rende la vita comoda e conveniente. L’impianto elevatore è tra i macchinari più utilizzati negli edifici residenziali, aziendali, nei centri commerciali, nei ristoranti, negli hotel, ecc.
Perché fare la manutenzione al tuo impianto elevatore
È molto importante mantenere l’ascensore in modo coerente, in buone condizioni e in funzione, poiché aiuta a evitare qualsiasi incidente spiacevole che potrebbe verificarsi, a causa del malfunzionamento di qualsiasi accessorio. Hai un’opzione brillante. Puoi metterti in contatto con Arno Manetti e farti aiutare a ottenere i migliori servizi di manutenzione degli ascensori.
Pulire, asciugare e garantire regolarmente il funzionamento di elementi integrali, inclusi pulsanti, specchio, binari, porta, ecc. Oltre a problemi tecnici o malfunzionamento degli accessori, anche lo sporco potrebbe ostacolare il suo corretto funzionamento.
Prestazioni e manutenzione degli ascensori vanno di pari passo. La scarsa manutenzione o le prestazioni sono indicate dall’aumento dei tempi operativi e/o di attesa degli ascensori da piano a piano. Periodicamente, il gestore della proprietà dovrebbe cronometrare le funzioni dell’ascensore e confrontarle con le specifiche del produttore per valutare le prestazioni complessive del sistema.
Arno Manetti per la manutenzione ascensori a Livorno
Che aspetti? Affidati agli specialisti di Casa AMA e richiedi subito un preventivo gratuito. Contattando il nostro team di Arno Manetti, potrai accedere a numerose promozioni e offerte su misura per le tue esigenze.