Casa AMA sostiene lo sport e i giovani
Arno Manetti Ascensori, attraverso Casa AMA, ogni anno si impegna a promuovere il territorio fiorentino e toscano, sostenendo costantemente associazioni sportive, sociali e culturali, e giovani talenti! In Arno Manetti Ascensori crediamo fortemente nell’importanza dell’esercizio fisico e del lavoro, due attività fondamentali per il benessere della nostra salute fisica e mentale. Per questo motivo, Casa AMA contribuisce al mantenimento e allo sviluppo di società sportive che hanno a cuore la crescita dei ragazzi e dei giovani.
Ciò che ci ha sempre legato indissolubilmente allo sport è la cura che mettiamo in ogni attività che svolgiamo, la passione con la quale portiamo a termine un impianto, il lavoro di squadra e il nostro impegno costante per raggiungere gli obiettivi comuni.
Ecco perché anche quest’anno abbiamo deciso di contribuire e collaborare con alcune delle squadre che supportiamo: dal basket alla SBK, sosteniamo lo sport con orgoglio e entusiasmo. Lo sport non solo può aiutare a rafforzare le ossa e tonificare i muscoli, ma può anche incidere su altri aspetti della quotidianità, per esempio come sul rendimento scolastico dei ragazzi o insegnando loro il valore del lavoro di squadra. Ulteriori vantaggi dello sport:
- Migliora la propria autostima
- Capacità di leadership
- Relazioni più forti
- Migliore comunicazione
- Abilità di gestione del tempo
Non solo trasporto verticale, dunque, ma dedizione e passione. Con oltre 60 anni di esperienza negli ascensori, troviamo il punto di forza più importante nella nostra filosofia di lavoro: fornire risultati concreti, sia a livello professionale che sportivo. Arno Manetti Ascensori supporta pienamente anche la pallacanestro in carrozzina, promuovendo l’integrazione sociale e valori comuni.