In occasione del trentennale della prima autogestione nell’edilizia pubblica, lo scorso 28 maggio presso la Casa del Popolo di San Bartolo, a Cintoia, si è svolto un evento celebrativo “Autogestione in festa”, a Firenze e nei comuni dell’area metropolitana. A organizzarlo la federazione provinciale fiorentina del SUNIA, l’organizzazione sindacale degli inquilini privati e degli assegnatari di edilizia pubblica.
La serata di festeggiamenti di “Autogestione in festa” ha visto un’ampia partecipazione di pubblico e, durante la stessa, sono stati premiati diversi responsabili e membri dei comitati di autogestione che si sono visti consegnare gli ambiti riconoscimenti da Dario Nardella, sindaco di Firenze, dall’Assessore alla Casa Sara Funaro e dai rappresentanti delle Polis.
Fra i protagonisti della serata, anche Arno Manetti Ascensori srl: la nostra azienda vanta una lunga collaborazione al servizio della POLIS e ha fornito un supporto di rilievo all’organizzazione dell’evento. Riconoscendo l’importanza dell’esperienza delle autogestioni delle case popolari, sia in termini di miglioramento della qualità della vita di chi vi abita che della cittadinanza in generale, Arno Manetti è stata lieta di contribuire al successo di questo evento.
Per ulteriori informazioni su Arno Manetti e su come i nostri tecnici possono esserti utile per l’installazione, ammodernamento, manutenzione o sostituzione dei tuoi dispositivi elevatori, contattaci qui.